FANDOM

Lenny
200px-Lenny
Sesso

Maschio Maschio

Specie

Abitante dello Spazio Bitorzolo

Introdotto In

"Il Bitorzolo Mannaro"

Ultima Apparizione

"Il Mondo dei Piccolini"

Doppiatore/i

Keith Ferguson

Galleria

Lenny fa la sua prima apparizione in "Il Bitorzolo Mannaro". Si trova al Promontorio dello Sbaciucchio insieme a Glasses e Monty. Secondo Monty, sono stati piantati lì e i loro amici se ne andarono senza di loro. E' uno dei due "lisci" di cui viene mostrata la vera forma (l'altro è Monty).

PersonalitàModifica

Lenny spinge il suo amico Monty giù dall'Antidoto alla Bitorzolia non appena il suo turno è finito, ma nessuno si lamenta quindi è probabile che si sono concordati sul tempo che si deve stare sull'antidoto. Inoltre, da a Finn molte informazioni sull'antidoto, e gli da l'antidoto molto volentieri a patto che "lo restituisca". Pultroppo, quando arriva la Principessa dello Spazio Bitorzolo si rifiuta di dargli l'antidoto perchè lei li chiama "teste lisce". In generale però, è un bravo ragazzo.

AspettoModifica

Lenny ha più bitorzoli di tutto il gruppo. E' più alto e più grasso rispetto agli altri due, ed è tutto blu con un celeste chiaro sulla faccia. Sembra che ha dell'acne sul viso.

Quando diventa liscio, assomiglia di più ad un umanoide verde. Inoltre, diventa magro e "più normale", ad eccezione della testa che è molto grande. Ha molti accessori che, quando è bitorzoluto, non si vedono compreso un cappello da baseball blu e bianco e un fazzoletto rosso. Indossa anche una camicia azzurra e scarpe nere. Quando è stato visto per la prima volta liscio si gira il cappello all'indietro.

GalleriaModifica